Scegliere SENEC.Cloud è semplice

Fai la scelta giusta, passa all’autoconsumo

L’adesione a SENEC.Cloud è sempre subordinata all’acquisto e all’attivazione di un sistema di accumulo SENEC e può avvenire tramite un installatore SENEC.Alliance Partner o direttamente con SENEC Cloud Srl.

Entra in SENEC.Cloud

Per aderire ad un’offerta di fornitura di energia elettrica da parte di SENEC Cloud Srl l’utente deve sottoscrivere la Proposta di Somministrazione e le Condizioni Economiche relative alla fornitura scelta. Per ottenere questi documenti, è necessario inviare la richiesta tramite il portale di adesione SENEC.Cloud.

Per quanto riguarda l’offerta SENEC.Cloud Free, l’adesione può avvenire esclusivamente tramite un installatore SENEC.Alliance che gli farà avere un codice voucher “SENEC.Cloud Free”. Con questo codice, l’utente può quindi inviare la richiesta di attivazione della fornitura sul portale di adesione SENEC.Cloud.

N.B. Non tutti i SENEC.Alliance Partner partecipano alla campagna SENEC.Cloud Free. Se interessati all’offerta, si prega di verificare che l’installatore aderisca alla campagna.

100% Energia Verde

Con SENEC.Cloud utilizzi solo energia verde e aiuti l’ambiente!
Per l’energia che ti forniamo, acquistiamo le Garanzie
d’Origine che attestano l’origine rinnovabile delle
fonti energetiche utilizzate.

Scopri

Richiedi Maggiori Informazioni

Con SENEC.Cloud il futuro dell’energia è adesso. Entra con in contatto con noi per diventare energeticamente indipendente e tagliare la bolletta!